La nostra Storia
Dal 1998 il tuo dentista a Brindisi
La storia del Centro Dentistico San Lorenzo Srl
Il centro nasce nel 1998 a Brindisi dalla passione e dalla competenza del Dottor Roberto Placella che fin da ragazzino sognava di riuscire un giorno a vestire i panni del “dentista”. All’epoca era affascinato dai racconti e dagli aneddoti di Toni Passante, colui che un giorno sarebbe diventato il suo odontotecnico di fiducia. Un “pallino” che diventa realtà nell’aprile del ’98, al termine di un percorso di studi impeccabile e lineare, coronato dalla laurea in Odontoiatria presso la facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Bari.
La prima poltrona per operare – acquistata grazie ad una borsa di studio – è a casa di suo nonno Ciccio. Dopo qualche mese, però, incoraggiato da un numero di pazienti sempre crescente e da un clima di fiducia ed entusiasmo contagiosi, lo studio si trasferisce in via Ammiraglio Cagni, al rione Casale nel 2003.
Il Centro Dentistico San Lorenzo Srl dispone di strumentazione avanzata per prevenire e curare tutte le patologie dentali, con particolare attenzione alle nuove tecnologie in materia di implantologia ed interventi di odontoiatria estetica.
Oggi il “Centro Dentistico San Lorenzo Srl” è un mix di competenze ed esperienze, sapientemente dirette dal dottor Roberto Placella, che punta ad offrire ai propri clienti sempre il top in termini di conoscenze mediche e strumentazione. Punti di forza del centro sono l’implantologia e l’estetica dentale e lo spirito di rimanere sempre aperti alle innovazioni ed a lavorare“in team”.